Internet non è solo un veicolo, è una forma di cultura. La rete è innanzitutto un concetto filosofico.— Jovanotti
Internet non è solo un veicolo, è una forma di cultura. La rete è innanzitutto un concetto filosofico.
Viaggiare è una maniera di comporre e scrivere canzoni attraverso i piedi, è una forma di scrittura attraverso il movimento.
A volte penso che: nel momento in cui uno ride, quello sia veramente un momento in cui si aprono le porte della percezione e l'Eternità entra in noi.
Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria.
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare.
Il destino è una grande figata, le cose vanno male per poi andare meglio ancora.
Con l'avvento di Internet ogni episodio viene recensito da almeno ottanta diversi magazine di cui non si è mai sentito parlare.
Il web ci ha insegnato il potere dell'effetto di rete: quando connettete le persone e le idee, esse crescono.
Quando parliamo di attività di comunicazione attraverso i social media dovremmo avere in mente non uno strumento tecnologico, né un canale di distribuzione, ma attività tese a generare uno scambio di valore tra persone.
Per carità esci dalla virtualità.
Questo libro non fa per voi se non avete una connessione a internet, se la vostra segretaria stampa le email a cui voi rispondete con una nota a penna via fax, se pensate che i social network siano una cosa da ragazzini e in cui si perde soltanto tempo.
I diamanti sono per sempre. Le e-mail ci sono vicine.
Impara a respirare con le branchie Google!
Quello che la community sa fare meglio è remixare: esplorare varianti da apportare al prodotto originario, migliorandolo e propagandolo.
Cerco di non leggere le notizie su Internet: è un mare d'odio.
Un'organizzazione olistica è quella nella quale il management mette tutti i dipendenti nelle condizioni di conoscere i social media, abilitandoli alla gestione degli stessi fino al contatto con i clienti.