Se un utente re-pinna un vostro prodotto è buona norma lasciare un commento e ringraziare.— Chiara Dal Ben
Se un utente re-pinna un vostro prodotto è buona norma lasciare un commento e ringraziare.
Aumenta l'awareness: usatelo per mostrare le tante facce del vostro brand.
E' bene comunicare l'esperienza e l'identità del marchio, postando anche immagini che rimandano allo stile di vita, ai valori e alle sensazioni che il brand porta con sé.
La brevità, o meglio l'abbreviazione, è la soluzione vincente. Il tempo è poco, l'utente non riesce a mantenere la concentrazione e l'interesse per lungo tempo sullo stesso testo o video: ecco il segmento nel quale si inserisce Vine.
Di internet mi piace il copyright sul materiale creativo.
La trasmissione di documenti per mezzo di cavi telefonici è possibile in linea di principio, ma l'apparecchiatura richiesta è così costosa che non diventerà mai una tesi pratica.
Il web ci ha insegnato il potere dell'effetto di rete: quando connettete le persone e le idee, esse crescono.
La rete: una frontiera digitale. Cercavo di immaginare gruppi di informazioni che si muovevano nel computer. Che aspetto avevano? Navi? Motocicli? I circuiti erano come strade? Continuavo a sognare un mondo che non avrei mai visto! E poi un giorno... Ci sono entrato!
Per quanto mi riguarda Internet è solo un modo nuovo per essere respinto da una donna.
La Rete, da Amazon a eBay, ha fatto emergere una coda lunga di domanda per i prodotti fisici di nicchia; oggi gli strumenti democratizzati di produzione stanno facendo emergere anche una coda lunga di offerta.
Autorizzate la condivisione online dei vostri testi, facendo però presente che sarà necessario citare fonte ed autore del contenuto.
I diamanti sono per sempre. Le e-mail ci sono vicine.
Il computer sarà più di un oggetto da portare con noi o di uno strumento da acquistare: sarà il nostro passaporto per una nuova vita mediatica.
Twitter è un ecosistema diverso dagli altri, a disposizione del pubblico che gli conferisce il suo vero valore.