Meglio che non ci rubino niente. Almeno così non si avranno guai con la polizia.- Karl Kraus
Meglio che non ci rubino niente. Almeno così non si avranno guai con la polizia.
Il linguaggio è la madre, non l'ancella del pensiero.
L'amore del prossimo non è il migliore, ma comunque il più comodo.
I rimorsi sono gli impulsi sadici del cristianesimo.
I nuovi investigatori dell'anima dicono che qualsiasi cosa deve essere ricondotta a cause sessuali. Per esempio si potrebbe spiegare il loro metodo come erotismo del padre confessore.
L'educazione sessuale è legittima in quanto le ragazze non sapranno mai troppo presto come non vengono al mondo i bambini.
I funzionari di polizia si divertono a parlare in gergo, come i bambini della quinta elementare.
L'assioma "Un uomo onesto non ha nulla da temere dalla polizia" è attualmente al riesame da parte della Corte d'Appello degli Assiomi.
Non sono contro la polizia, ne ho solo paura.
Non mi piace che la polizia si immischi in cose amorose; ma semmai nel caso di una donna colta in flagrante adulterio, si cominci con l'arrestare il marito.
Dio che salva il re non può fare a meno di aiutare la polizia.
Lo scandalo comincia quando la polizia vi mette fine.
I poliziotti non dicono mai addio. Sperano sempre di rivederti fra gli indiziati.
Quando un uomo indossa quella divisa diviene il tutore stipendiato dell'ordine vigente. è pagato per far sì che nulla cambi. se a te va bene come stanno le cose, allora tutti i poliziotti sono buoni. se invece non ti piace come stanno le cose, allora per te sono tutti cattivi.
Le forze dell'ordine considerano delinquenti tutti gli indagati, i cittadini sono trattati alla stregua di pezze da piedi, spesso gli interrogatori degenerano in violenza.