Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle... ne hanno la possibilità.
Nel paese del tradimento Dove scorre il Tevere Dove sognante il cipresso saluta Il cielo d'eterno azzurro Si fa la guardia sulle rive Del mare Mediterraneo E per pizzicarci i polpacci È la guerra con la Russia.
Le sirene cantano più dolcemente quando vogliono tradire.
Ho sempre avuto un dubbio: 'Trading on line' significa commettere un adulterio in rete?
È proprio quando abbassi le difese, che ti attaccano. È una regola immutabile, inflessibile, come le leggi della fisica: appena sei disarmato, è allora che ti azzannano alla nuca.
In politica, il tradimento è una forma di aggiornamento.
Quando tentarono di uccidermi, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore.
L'adulterio nel cuore non si commette solo quando si guarda con un eccessivo desiderio sessuale una donna che non è tua moglie, ma anche quando guardi allo stesso modo tua moglie.
Viva il Cile! Viva il popolo! Viva i lavoratori! Queste sono le mie ultime parole e ho la certezza che il mio sacrificio non sarà vano. Ho la certezza che, per lo meno, ci sarà una lezione morale che castigherà la vigliaccheria, la codardia e il tradimento.
Beato vive quel cornuto il quale, conscio della sua sorte, non ama la donna che lo tradisce: ma oh!, come conta i minuti della sua dannazione chi ama e sospetta; sospetta e si strugge d'amore!
La musica non tradisce. A differenza degli uomini.