È divertente combattere, ti dà qualcosa da fare, mitiga la noia.
Cristo, sto veramente là dentro? Mi sembravo così familiare.
La cospirazione verso il successo in America consiste nell'immediatezza.
Il punk rock è arte. Il punk rock per me significa libertà. L'unico problema che ho avuto con l'etica dei situazionisti del punk rock è il loro totale rifiuto della sacralità. Trovo poche cose sacre come la superiorità del contributo offerto dalle donne e dai neri all'arte.
Solo perché sei paranoico non significa che non ti stiano addosso.
Uso frammenti del carattere degli altri per costruire il mio.
Ho un incontro di lotta libera con il gemello cattivo di Babbo Natale.
Non abbiamo vinto, ma abbiamo lottato; non abbiamo abbattuto il tiranno, ma abbiamo fermato la sua corsa, non abbiamo salvato il nostro paese, ma l'abbiamo difeso, e se un giorno sarò scritta la nostra storia, potremo dire che abbiamo resistito.
Se vogliamo combattere efficacemente la mafia, non dobbiamo trasformarla in un mostro né pensare che sia una piovra o un cancro. Dobbiamo riconoscere che ci rassomiglia.
Accettare l'amore nella nostra coscienza significa accettare la coscienza della lotta.
Tutte le lotte sono essenzialmente lotte di potere, e molte di queste non sono più intellettuali di quanto lo siano due arieti che picchiano le loro teste l'una contro l'altra.
La musica mi ha sempre aiutato nei momenti peggiori ed è per questo che la musica non si deve fermare. Per riflettere, per stare insieme, per andare avanti, senza nessun timore.
La lotta e la ribellione comportano sempre una certa dose di speranza, mentre la disperazione è muta.
Scrivere è come fare la lotta, mi piacciono le cicatrici.
La principale strategia di qualsiasi lotta per il potere consiste nello strutturare la posizione della controparte e “destrutturare” – ovvero deregolamentare – la propria.
Senza lotta non ci può essere alcun progresso.
Login in corso...