È divertente combattere, ti dà qualcosa da fare, mitiga la noia.- Kurt Cobain
È divertente combattere, ti dà qualcosa da fare, mitiga la noia.
Sfigati del mondo unitevi.
Il mio modo di cantare si concentra maggiormente nella parte superiore dell'addome: è da lì che urlo, è li che sento, è li che ogni cosa esce da me.
La vita quotidiana ad Aberdeen? Semplice: abbattere alberi e bere, scopare e bere, parlare di sesso e bere ancora un po'... La gente di Aberdeen è gente senza anima: regna la depressione, si lavora e si scopa, e il sollievo è l'alcolismo.
Pace, Amore, Empatia.
Avevo così poca stima di me che non riuscivo minimamente a pensare di poter diventare una rockstar. Non riuscivo minimamente a immaginare di arrivare in televisione o rilasciare interviste o cose del genere.
Avremo la pace anche se dovremo combattere per averla.
Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse.
Il guerrigliero è un riformatore sociale il quale impugna le armi per rispondere all'irata protesta del popolo contro l'oppressore e lotta per cambiare il regime sociale colpevole di tenere i suoi fratelli inermi nell'ombra e nella miseria.
È strano scoprire l'intensità che l'uomo ha nei confronti della voglia di vivere: basta una bolla d'aria rubata da una grotta ideale, sommersa dal mare, per dare la forza di continuare quella lotta basata su un solo nome: speranza.
Cosa ne è dell'ideale della Lotta per arrivare a riconoscere, a cominciare dal proprio intimo, che il nostro genere, il genere umano, non ha bisogno di distinzioni basate sulla composizione del sangue?
L'amore non è sincero se non scende in guerra: se la tengano gli altri una donna indifferente.
Non crediamo che esista un luogo su questa terra ove poter sfuggire alla lotta contro il demonio.
Non il possesso della verità, ma la lotta vittoriosa per conquistarla fa la felicità dello scienziato.
L'essere umano davvero liberato non è sempre in lotta verso qualcosa, ma più spesso è in lotta per qualcosa o qualcuno.