Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.- Lillian Hellman
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
È una caratteristica distintiva di molte persone famose che non possano separarsi dai loro momenti più belli.
Il cinismo è un modo spiacevole di dire la verità.
Un uomo che dice bugie ai giovani dovrebbe essere imprigionato.
La gente sola che parla con altra gente sola può rendersi ancora più sola.
Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano le creano.
Le persone che non si conoscono bene diventano nella nostra testa più interessanti, ciò che noi vogliamo che siano. Come le persone che si incontrano al semaforo: dopo averti sorriso, scatta il verde e partono. Si ha la sensazione che siano quelle che stavamo cercando da anni.
Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide. Né tantomeno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.
A qualunque età, mi sembra che a volte le persone cambino colore a seconda di come vengono trattate.
Le persone, ancor più degli oggetti, hanno bisogno di essere restaurate, rinnovate, rivissute, reclamate, e redente e redente e redente. Non buttare mai via nessuno.
Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
La gente ama le persone interessanti, non quelle buone.
È un vero peccato che tutte le persone che sanno come far funzionare il paese siano troppo occupate a guidare taxi o a tagliare capelli.
Certe persone le spremi e si svegliano, altre crollano.