Elvis può essere il Re del Rock and Roll, ma io sono la regina.— Little Richard
Elvis può essere il Re del Rock and Roll, ma io sono la regina.
Non do alcun credito al diavolo: non ha creato nulla.
Penso che le persone che non credono in Dio siano pazze. Come si può dire che Dio non esiste quando senti gli uccelli cantare canzoni talmente belle!
Dio ci fornisce le capacità, ma il rock 'n' roll è stato creato dagli uomini.
Le persone hanno chiamato il rock & roll "musica africana". L'hanno chiamato "la musica voodoo". Hanno detto che avrebbe fatto diventare i bambini folli. Hanno detto che era solo un fuoco di paglia. Eì la stessa cosa che hanno sempre usato dire dell'hip-hop.
Il rock non mi ha salvato. Mi hanno salvato le persone che mi sono state vicine.
L'ultimo compito che è rimasto ai gruppi rock oggi, è quello di raccontare cose scomode, perché ormai il rock 'n' roll da tempo non è più rivoluzionario.
Talvolta mi piace vedere la storia del rock'n'roll come l'origine della tragedia greca. Immagino un gruppo di fedeli che danzavano e cantavano in piccoli spazi all'aperto. Poi un giorno dalla folla emerse una persona posseduta e cominciò a imitare un dio.
Quando sarò nella tomba, proverò una grande consolazione all'idea di essere stato l'anello di una lunga catena e di aver aver suonato del buon rock'n'roll.
Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.
Il rock non è arte, è il modo in cui parla la gente normale.
Credo che la mia eredità debba essere che quando ho iniziato nel mondo dello spettacolo, non c'era nulla come il rock 'n' roll. Quando ho iniziato con "Tutti Frutti" è in quel momento che in realtà è nato il rock.
Amo le canzoni che hanno un sentimento rock e groove.
Il rock intelligente tocca momenti di alta poesia e spiritualità.
Ho gusti molto eclettici in fatto di musica, ma quando desidero andare ad un concerto, scelgo solo concerti rock.