Tutto quello che succede dentro al letto è roba mia.
Ho iniziato a cantare quando ho cominciato a parlare. Parlavo e cantavo. Mi pettinavo e cantavo. A cinque, sei anni aprivo la porta di casa e, se lì davanti c'era un gruppo di ragazzini, io mi mettevo a cantare.
Partecipai al provino di una soap per adolescenti dove c'erano migliaia di ragazzi provenienti da tutta l'Argentina. Lì ho capito che bisogna essere tenaci, crederci, avere fiducia in sé. Comunque feci il provino di sabato e il martedì dopo ero già sul set.
Non abbandonerò mai il teatro e la soddisfazione di un pubblico diverso ogni sera.
Le uniche droghe che uso sono il vino rosso, la musica e il mio amplificatore Marshall.
Lo prendo come un complimento perché chiunque abbia letto la storia di Frankenstein sa che era un tipo benevolo, ma fu la società a definirlo un mostro cattivo.
Esprimi il tuo pensiero in modo conciso perché sia letto, in modo chiaro perché sia capito, in modo pittoresco perché sia ricordato e, soprattutto, in modo esatto perché i lettori siano guidati dalla sua luce.
L'adolescente non perdona gli scrittori letti da suo padre.
In questo mondo di fenomeni, di gente pronta ad uccidersi io un fucile ce l'ho... lo tengo sotto il letto.
Non ho mai voglia di conversare con un uomo che ha scritto più di quanto abbia letto.
La religione è finita. Non c'è più nessuno che si vanti di aver portato a letto una suora.
Io so che una notte in qualche camera da letto presto le mie dita scivoleranno tra morbidi capelli puliti canzoni che nessuna radio trasmette tutte tristezza, sogghignando in cascata.
Entro un decennio nessun bambino andrà a letto affamato... nessuna famiglia dovrà preoccuparsi per il pane del giorno dopo.
Meglio dormire libero in un letto scomodo che dormire prigioniero in un letto comodo.
Questa vita è un ospedale in cui ogni paziente è posseduto dal desiderio di cambiare letto.