Non abbandonerò mai il teatro e la soddisfazione di un pubblico diverso ogni sera.- Lola Ponce
Non abbandonerò mai il teatro e la soddisfazione di un pubblico diverso ogni sera.
Partecipai al provino di una soap per adolescenti dove c'erano migliaia di ragazzi provenienti da tutta l'Argentina. Lì ho capito che bisogna essere tenaci, crederci, avere fiducia in sé. Comunque feci il provino di sabato e il martedì dopo ero già sul set.
Tutto quello che succede dentro al letto è roba mia.
Non sono gelosa delle altre, secondo me la gelosia è un sentimento poco moderno. Comunque non ho mai provato nessun tipo di attrazione sessuale per una donna, questa idea non mi incuriosisce nemmeno.
Mamma e papà prima mi hanno dato le radici, poi mi hanno messo le ali.
Le uniche droghe che uso sono il vino rosso, la musica e il mio amplificatore Marshall.
Il teatro è meraviglioso proprio in quanto mette in scena gli stati d'animo, coinvolge mantenendo nel contempo le distanze della vita vera. Il teatro è una scuola di emozioni come le fiabe per bambini.
Ogni dramma inventato riflette un dramma che non s'inventa.
I più scoprono il cinema e abbandonano il teatro, io mai. Per me il teatro è un bisogno, perché solo qui mi sento realmente creatore di quello che faccio. Al cinema c'è un direttore d'orchestra. A teatro sei responsabile, sei tu che cavalchi la bestia.
Il teatro è il luogo dove "io è morto" può assumere espressione.
Al cinema, si recita; al teatro, è recitare.
Credo sia importante per un attore dividersi tra set cinematografico e teatro.
Il drammaturgo descrive gli uomini. Per farlo prende degli attori.
Un bravo attore non fa mai la sua entrata prima che il teatro sia pieno.
Fare piangere è meno difficile che far ridere. Per questo, teatralmente parlando, preferisco il genere farsesco.
Ciò che ho sempre trovato di più bello, a teatro, è il lampadario.