Il passato è passato. C'è un futuro per tutte le persone che si pentono e hanno energia.- Lord Lytton
Il passato è passato. C'è un futuro per tutte le persone che si pentono e hanno energia.
La pazienza non è passiva; al contrario, essa è attiva; è forza concentrata.
Sogna virilmente e nobilmente, e i tuoi sogni saranno i tuoi profeti.
Le persone più facili da ingannare siamo noi stessi.
Rifiutati di essere malato. Non dire mai alla gente che sei malato; non rassegnarti mai. La malattia è una di quelle cose che un uomo dovrebbe combattere al suo sorgere.
Il potere è così caratteristicamente calmo, che la calma in se stessa ha l'aspetto della forza.
Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia.
Ahimé! Si avvicina il tempo in cui l'uomo non genererà più stelle. Ahimé! Si avvicina il tempo dell'uomo più disprezzabile, quello che non sa più disprezzarsi.
Moglie: una donna con uno splendido avvenire dietro le spalle.
Poi che uomo tu sei,non dire ciò che avverrà domani,e poi che hai visto un essere felice,non dire quanto tempo durerà:volo di mosca, che l'ali ha sottili,non è altrettanto veloce quanto mutamento di fortuna.
La felicità non è un sostantivo ma un verbo difettivo, che si coniuga al passato per mezzo del ricordo, al futuro per mezzo della speranza, e manca del tempo presente.
È proprio tempo di pensare all'avvenire, quando non c'è più nessun avvenire a cui pensare.
Sono sicuro che non c'è domani.
Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono.
Trascorriamo la vita sognando un domani diverso. Accumuliamo denaro con la speranza che un giorno ci servirà per vivere meglio e lasciamo passare il tempo con la convinzione che tutto ciò diventi realtà.
La vita è fatta di attimi, come questo che stiamo vivendo. Tutto passa ed il presente è solo un soffio che subito diventa passato mentre poco prima era futuro. Noi tutti scriviamo attimo per attimo la nostra storia e ciò che scriviamo, a differenza del tempo, rimane per sempre.