Sogna virilmente e nobilmente, e i tuoi sogni saranno i tuoi profeti.- Lord Lytton
Sogna virilmente e nobilmente, e i tuoi sogni saranno i tuoi profeti.
Rifiutati di essere malato. Non dire mai alla gente che sei malato; non rassegnarti mai. La malattia è una di quelle cose che un uomo dovrebbe combattere al suo sorgere.
Uno sciocco adula se stesso, un saggio adula lo sciocco.
Il potere è così caratteristicamente calmo, che la calma in se stessa ha l'aspetto della forza.
Il passato è passato. C'è un futuro per tutte le persone che si pentono e hanno energia.
La pazienza non è passiva; al contrario, essa è attiva; è forza concentrata.
Ha cacciato gli inglesi dai campi petroliferi sostenendo che ogni paese ha diritto di disporre delle proprie ricchezze, ma dimenticando che la forza ha sempre la meglio sul diritto.
Il cane possiede la bellezza senza la vanità.La forza senza l'insolenza.Il coraggio senza la ferocia.E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi.
C'è una forza di attrazione da parte dei comportamenti giusti e pacifici, anche se di pochi.
Perché quando lo strumento dell'intelligenza si somma alla forza bruta e alla malvagia volontà, il genere umano è impotente a difendere se stesso.
Il re che doma gli uomini con la forza, non doma il loro cuore.
Io sono grato per tutti i miei problemi. Dopo che ognuno è stato superato, sono diventato più forte e in grado di affrontare quelli che dovevano ancora arrivare. Sono cresciuto grazie a tutti i miei problemi.
Il cavo viene rotto infine dal tiro più debole.
La Dea della Pace può solo marciare a fianco del Dio della guerra e ogni grande azione della Pace ha bisogno dell'aiuto e della protezione della forza.
Talvolta aveva desiderato d'essere un albero, perché gli alberi gli sembravano così pieni di quiete, di forza e di dignità.
La moltitudine è sempre pronta ad ascoltare l'uomo forte, che sa imporsi a lei. Gli uomini riuniti in una folla perdono tutta la forza di volontà e si rimettono alla persona che possiede la qualità che ad essi manca.