La prova del nostro successo è che noi ne siamo vittime!— Maggie Smith
La prova del nostro successo è che noi ne siamo vittime!
Non tollero i pazzi, ma anche loro non tollerano me. Così spesso risulto pungente. Forse è per questo che ho un particolare talento per interpretare donne anziane e pungenti.
Non basta chiedersi come sono fatte le persone di successo. Per chiarire quale sia la logica per cui alcuni ottengono il successo che sfugge ad altri, dobbiamo chiederci da dove vengono.
Il successo richiede concentrazione. È il marchio di garanzia delle persone veramente grandi. La tua capacità di concentrarti e restare concentrato o l'incapacità di farlo è la chiave determinante del tuo successo.
Sia nel successo sia nel fallimento, prima o poi il tempo conduce al disinganno.
Nessuno può essere un grande leader fintanto che non prova una gioia genuina per il successo di quelli che sono sotto di lui.
Io non riesco a immaginare che una persona possa avere successo se non dà a questo gioco che è la vita tutto quello che ha.
Il successo è semplice: fai ciò che è giusto, nel modo giusto, al momento giusto.
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato.
Ho da molto tempo imparato ad accettare che non tutto ciò che creo vedrà un giorno la luce.
Noi abbiamo successo nelle imprese che richiedono le qualità positive che possediamo, ma eccelliamo in quelle che possono anche fare uso dei nostri difetti.
La vita non tiene conto di tutti i passi falsi fatti, ma dell'unica mossa vincente che ti permette di fare la differenza.