Che tu creda in te stesso quando cento persone non ci credono è molto più importante del fatto che cento persone credano in te quanto tu non ci credi."
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Che tu creda in te stesso quando cento persone non ci credono è molto più importante del fatto che cento persone credano in te quanto tu non ci credi."Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Mark Fisher
Altre frasi sugli stessi argomenti
Non è possibile ammirare un capolavoro senza provare nello stesso tempo una certa stima di sé.
La coscienza: l'autostima fornita di alone.
Essere selezionati nel mucchio è sempre gratificante per la propria autostima e fa sentire in dovere di ricambiare in qualche modo; questo rivela il perché di molti matrimoni altrimenti incomprensibili.
Persone di entrambi i partiti politici hanno da tempo riconosciuto che il benessere senza lavoro crea incentivi negativi che portano alla povertà permanente, perché priva le persone della loro autostima.
Mia madre mi ha cresciuta in un modo meraviglioso. Mi ha insegnato l'autostima ed ha apprezzato i miei difetti come i miei pregi.
Abbi fiducia in te stesso, ogni cuore vibra su quella corda di ferro.
Non esistono pozioni magiche, non si può cancellare tutto per sempre. Ci sono solo piccoli passi verso l' alto; una giornata più facile, una risata inattesa, uno specchio di cui ormai non m' importa più.
Ogni vincitore che abbia mai incontrato dice, "La mia vita è cambiata quando ho iniziato a credere in me stesso".
La vera autostima è quella che proviamo per noi stessi quando qualcosa va storto.
Alcune persone hanno così tanto rispetto per i propri superiori che non ne hanno conservato più per se stessi.