Cercate di essere ottimisti. C'è sempre tempo per mettersi a piangere.
L'abitudine viene spesso scambiata per amore.
Chiunque sia stato sedotto voleva esserlo.
Se una donna perdona il suo uomo, non gli riscaldi poi le corna per colazione.
L'uomo medio è più interessato a una donna interessata a lui che a una donna con delle belle gambe.
Quando l'amore è finito, gli alimenti colmano il vuoto.
L'ottimismo è una forma di coraggio che dà fiducia agli altri e conduce al successo.
Un ottimista è colui che crede che una donna abbia terminato la sua telefonata solo perché ha detto: "...allora ti saluto...".
Prometti a te stesso di parlare di bontà, bellezza, amore a ogni persona che incontri; di far sentire a tutti i tuoi amici che c'è qualcosa di grande in loro; di guardare al lato bello di ogni cosa e di lottare perché il tuo ottimismo diventi realtà.
L'ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
L'ottimismo è un surrogato della speranza, di cui la propaganda ufficiale si riserva il monopolio. Approva tutto, subisce tutto, è per eccellenza la virtù del contribuente.
Io guardo sempre la vita con ottimismo. Io penso che, se siamo uniti fra di noi, perché l'unione fa la forza. Se siamo tutti insieme, le guerre non si fanno e ci amiamo tutti, c'è unità.
Con il presidente Putin non riusciremo a dare forma alla nostra democrazia, torneremo solo al passato. Non sono ottimista in questo senso e quindi il mio libro e' pessimista. Non ho più speranza nella mia anima. Solo un cambio di leadership potrebbe consentirmi di sperare.
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili, il pessimista sa che è vero.
Il posto dopo più fiorisce l'ottimismo è il manicomio.
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.