Cercate di essere ottimisti. C'è sempre tempo per mettersi a piangere.- Marlene Dietrich
Cercate di essere ottimisti. C'è sempre tempo per mettersi a piangere.
Gli amici che contano sono quelli che possono essere chiamati alle 4 del mattino.
A qualunque donna piacerebbe essere fedele. Difficile è trovare un uomo a cui esserlo.
In America il sesso è un'ossessione; nelle altri parti del mondo è un fatto normale.
È un privilegio femminile essere insensata.
Le parole possono ferire o spezzare il cuore, e anche l'anima. Non lasciano lividi, non rompono le ossa; perciò, per chi fa male con le parole non c'è la prigione.
A volte mi chiudo in casa e piango. Ma poi trovo la forza, gioisco per quello che ho, indosso l'armatura e combatto. Esco con il sorriso: la gente vuole un messaggio positivo, l'ottimismo.
Io guardo sempre la vita con ottimismo. Io penso che, se siamo uniti fra di noi, perché l'unione fa la forza. Se siamo tutti insieme, le guerre non si fanno e ci amiamo tutti, c'è unità.
Probabilmente mi affascina di più chi affronta con ottimismo i mille problemi quotidiani della vita di chi attraversa il deserto in monopattino.
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cielo chiaro, sole splendente; se non piove, siamo tutti ottimisti.
L'ottimismo è una falsa speranza ad uso dei vili e degli imbecilli.
L'ottimismo è la fede che porta ad una conquista. Non si può fare nulla senza speranza.
Ogni fede viene messa alla prova mediante i suoi effetti pratici nella vita. Se è vero che l'ottimismo permette al mondo di andare avanti e che il pessimismo lo rallenta, allora è pericoloso propagare una filosofia pessimista.
Il motivo per il quale a tutti noi piace pensar tanto bene degli altri è che abbiamo paura per noi stessi. La base dell'ottimismo è il puro e semplice terrore.
L'ottimismo è il contentino di piccoli uomini che occupano grandi posti.