Sii un arcobaleno nella nuvola di qualcun altro.
Ho imparato che ogni giorno dovresti spingerti a toccare qualcuno. La gente ama una carezza affettuosa, o soltanto un amichevole pacca sulla schiena.
La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.
Il coraggio consente alla donna di successo di fallire - e di imparare potenti lezioni dal fallimento - cosicché alla fine, lei non ha fallito del tutto.
Ho imparato che non devi affrontare la vita con dei guantoni da baseball in entrambe le mani; devi essere capace di tirare indietro qualche cosa.
La gentilezza consiste spesso nel lasciar credere agli altri d' essersi lasciati prendere in trappola da loro.
Un gentiluomo è colui che non colpirebbe mai una donna senza togliersi il cappello.
Il Giappone è una delle mie mete preferite, lo adoro. La gente è gentile, ti aiuta e sa divertirsi: non a caso è la patria dei videogames!
È proibito non essere te stesso davanti alla gente, fingere davanti alle persone che non ti interessano, essere gentile solo con chi si ricorda di te, dimenticare tutti coloro che ti amano.
Gentiluomo una volta, gentiluomo per sempre.
La principale caratteristica della gentilezza disinteressata è di essere irriconoscibile, inconoscibile, invisibile, insospettabile, perché un beneficio che dica il suo nome non è mai disinteressato.
La società in cui la gentilezza non viene apprezzata si disgrega.
A volte le persone gentili hanno tutta l'aria di non esserlo affatto. Possono sembrare severe, rigide, o persino prepotenti. Ma dentro di loro si nascondeva un'enorme diga colma di gentilezza.
Sono cresciuto in mezzo a gente dura e noi dicevamo che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile.
La gentilezza ha convertito più peccatori dello zelo, dell'eloquenza e della sapienza.
Login in corso...