Il mio scontro più duro è stato con la mia prima moglie.- Muhammad Ali
Il mio scontro più duro è stato con la mia prima moglie.
Un gallo canta soltanto quando vede la luce. Mettilo nell'oscurità e lui non canterà mai. Io ho visto la luce e sto cantando.
L'amicizia non è qualcosa che impari a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non avrai mai realmente imparato nulla.
Il silenzio è d'oro quando non riesci a pensare ad una buona risposta.
Fiumi, stagni, laghi e corsi d'acqua, tutti hanno nomi diversi ma tutti contengono acqua. Proprio come le religioni: tutte contengono delle verità.
Per tutta la mia vita, sono stato messo alla prova. La mia volontà è stata testata, il mio coraggio è stato testato, la mia forza è stata testata. Ora la mia pazienza e la resistenza sono in fase di test.
Quando si lotta è sempre così.
Per tutta la vita ho lottato contro tutti e contro tutto solo perché così mi sentivo... importante. Tu lo fai perché ci credi. Quanto sei onesto, Charlie. Non so ancora se spararti o adottarti.
La miglior educazione del mondo è quella ottenuta con la lotta per procurarsi da vivere.
La lotta non si può condurre efficacemente nell'isolamento.
Dammi un cazzotto, ma dammelo forte! Perché se mi rialzo poi ti mangio!
C'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa.
Si tenta, si soffre, si lotta ma le persone non sono di nessuno, nel bene o nel male.
Proseguire, perseguire qualcosa, significa lottare contro ogni cosa.
Il significato della lotta, il significato vero, totale, al di là dei vari significati ufficiali è una spinta di riscatto umano, elementare, anonimo, da tutte le nostre umiliazioni.
Metteremo in atto la più nobile delle tradizioni piratesche: lottare, per poi svignarcela via!