Noi siamo nati per testimoniare la gloria di Dio dentro di noi.
Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale.
Non c'è nessuna facile strada per la libertà.
Sapevo che l'oppressore era schiavo quanto l'oppresso, perché chi priva gli altri della libertà è prigioniero dell'odio, è chiuso dietro le sbarre del pregiudizio e della ristrettezza mentale. L'oppressore e l'oppresso sono entrambi derubati della loro umanità.
Nel mio paese prima si va in carcere e poi si diventa presidente.
La gloria assai spesso non è altro che un gran rumore che nasce non si sa come, e persiste non si sa perché.
La gloria è un veleno che bisogna prendere a piccole dosi.
Gli attori sono ben felici, hanno una gloria senza responsabilità.
A' generosi, giusta di glorie dispensiera è Morte.
Alla teologia della Gloria è inscindibilmente collegata la teologia della Croce.
Recita la tua parte - in quello vi è la gloria.
Gli uomini migliori preferiscono una sola cosa a tutte le altre: la gloria eterna rispetto alle cose mortali; i più invece pensano a saziarsi come bestie.
Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra.
Quanto presto svanisce la gloria del mondo!
Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale.