Nella vita coniugale, tre sono una compagnia, due non lo sono.
Esistono tentazioni così pericolose che per cedere a esse occorrono coraggio e audacia.
Vi sono due tipi veramente affascinanti: coloro che sanno tutto, e coloro che ignorano tutto.
Il buono finisce bene e il cattivo male. Questa è la letteratura.
La moderazione è qualcosa di fatale. Il sufficiente è deprimente come un pasto regolare, il sovrabbondante gradevole come un banchetto.
Rincresce all'uomo ogni perdita, perfino quella dei suoi usi più perversi. Anzi sono forse quelli che egli più rimpiange. Sono una parte così essenziale della sua personalità.
I tradimenti di guerra sono bambinate a confronto dei nostri tradimenti in tempo di pace. I nuovi amanti sono nervosi e teneri, ma rovinano ogni cosa perché il cuore è un organo di fuoco...
Nel Re Lear, il tempestoso dramma, che è tutto una sequela di tradimenti orrendi, la bontà s'impersona, prende un nome, Cordelia; e brilla essa sola nella tempesta, ad essa sola si guarda, come in un cielo cupo all'unica stella che vi scintilla.
Ho dei figli di bell'aspetto. Grazie a Dio, mia moglie mi tradisce.
- Un matrimonio non finisce mai solo per un'infedeltà: quello è il sintomo che qualcos'altro non va.- Ah sì? Beh, quel sintomo si scopa mia moglie!
L'ottantacinque per cento degli uomini che muoiono facendo sesso, muoiono con una persona diversa dalla propria moglie.
Ci illudiamo di poter avere altre relazioni e di trovarci poi ad affrontare soltanto il problema della rimozione, così diventiamo infelici, prendiamo il Prozac e poi divorziamo e moriamo soli.
È curioso l'unico modo rimasto ad un pirata di ricavare un profitto sembra sia tradire altri pirati.
Una ragazza fidanzata con un altro che sta con te la prima sera... è meglio che non diventi la tua fidanzata.
Le chiedevo conto, e mai si deve tra chi sta in amore. Non esiste il tradito, il traditore, il giusto e l'empio, esiste l'amore finché dura e la città finché non crolla.
Io non dormo con uomini felicemente sposati.
Login in corso...