I veri amici ti pugnalano di fronte.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
È triste pensarci, ma non vi è dubbio che il Genio dura più a lungo della Bellezza. Da ciò dipende il fatto che tutti noi facciamo tanti sforzi per super educarci.
In un secolo brutto e insensato, le arti cercano i modelli non nella vita, ma in opere precedenti, alle quali fu dato valore.
Chiunque può scrivere un romanzo di tre volumi. Richiede semplicemente una totale ignoranza della vita e della letteratura.
Si dice che la tragedia della vita dell'artista è l'impossibilità per lui di rendere il suo ideale.
Al giorno d'oggi i mariti vivono come celibi, e i celibi come uomini ammogliati.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Oscar Wilde
Altre frasi sugli stessi argomenti
Fondamentale per l'amicizia è che il vostro cuore sia più tenero della vostra testa.
Come può la sincerità essere una condizione di amicizia? Un gusto per la verità ad ogni costo è una passione che non risparmia nulla.
Le cose degli amici sono tutte comuni.
Per farsi un vero amico occorre, a volte, una vita intera. Bisogna aver sofferto e gioito assieme, litigato e condiviso i segni del destino.
Non ci sono amici, ci sono momenti di amicizia.
Il vero amico è come un altro te stesso.
Scelgo i miei amici per la loro bellezza, le mie conoscenze per la loro rispettabilità, e miei nemici per la loro intelligenza.
I veri amici condividono anche le piccole cose che allietano la vita.
L'amico si cerca a lungo, si trova a stento, si conserva difficilmente.
Non c'è distanza che possa separare una vera amicizia... Forti legami rimangono e sfidano il tempo... perché hanno una sola casa: il cuore....