Le donne sono capaci di parlare di Dio e dei misteri della fede con la loro peculiare intelligenza e sensibilità.
Dio è l'eterno, mentre il tempo è un idolo, quando diventa oggetto di venerazione.
La libertà non è facoltà di disimpegno da; è facoltà di impegno per - una partecipazione all'Essere stesso. Di conseguenza, l'autentica libertà non può mai essere raggiunta nell'allontanamento da Dio.
L'amore è la sola forza in grado di cambiare il cuore dell'uomo e l'umanità intera, rendendo proficue le relazioni tra uomini e donne, tra ricchi e poveri, tra culture e civiltà.
L'amore produce gioia, e la gioia è una forma d'amore.
Fate sì che l'amore unificante sia la vostra misura; l'amore durevole sia la vostra sfida; l'amore che si dona la vostra missione!
Ah, le donne! Se non ci fossero, bisognerebbe gonfiarle.
Una donna intelligente riesce a far di tutto.
Doppo ch'Adamo cominciò co Eva tutte le donne se so' fatte fotte.
Spartire la vita con un uomo, dedicargli il proprio amore, ha un prezzo, significa per le donne decidere di sacrificare qualche cosa di se stesse.
È così stupendamente borghese l'amore per la donna massaia e riposante, per la donna che rattoppa le calze e attende tranquilla, a casa, il suo unico amore.
Ciò che veramente desidera colui che chiede la mano di una donna, è il resto del corpo.
Quando una donna ti fa cambiare vita è roba da ridere, ma quando ti fa cambiare la squadra di calcio del cuore, la situazione è seria.
Noi donne non abbiamo bisogno di libertà, ma d'aiuto.
Non vince la donna che corre dietro, né quella che scappa. Vince quella che aspetta.
Io donna io persona avvilita come un oggetto, come bambola da letto. Io non voglio essere schiava e neppure esser padrona, voglio essere soltanto una donna, una persona!
Login in corso...