Ascoltando le donne in confessione i preti sono contenti di non essere sposati.
I curati si consolano di non essere sposati, quando ascoltano le confessioni delle donne.
Sulla terra due cose sono semplici: raccontare il passato e predire il futuro. Ma vederci chiaro giorno per giorno è un altro affare.
I preti si consolano di non essere sposati quando ascoltano le confessioni delle donne.
L'esistenza di una creazione senza Dio, senza scopo, mi sembra meno assurda che la presenza di un Dio perfetto, che crea un uomo imperfetto per fargli correre il rischio di una punizione infernale.
Io non parlo alle donne, bensì agli uomini, perché chi è di mente instabile non è assolutamente in grado di capire le mie parole.
Non vince la donna che corre dietro, né quella che scappa. Vince quella che aspetta.
La definizione della donna? Una sfinge senza segreti.
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.
La donna è così implacabile / Con la donna.
Se l'uomo infatti è il capo, la donna è il cuore; e come l'uno tiene il primato del governo, così l'altra può e deve attribuirsi come suo proprio il primato dell'amore.
Rispetto al modello di madre idealizzata, forse le donne stanno diventando pessime madri. Ma per la prima volta nella storia stanno diventando autentiche e reali, perché prima di essere madri vogliono essere persone.
Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne.
Prima era la madre che distruggeva la donna, adesso è il contrario.
Vorrei morire come donna ma non rinascerei come un uomo.
Login in corso...