La donna che può inventare il suo proprio lavoro è la donna che otterrà fama e fortuna.— Amelia Earhart
La donna che può inventare il suo proprio lavoro è la donna che otterrà fama e fortuna.
Le donne devono cercare di realizzare l'impossibile proprio come hanno provato anche gli uomini. Quando falliscono il loro fallimento deve essere una sfida per altre donne.
Una delle cose più genuine nella vita è l'apprezzamento delle cose fondamentali come la casa, l'amore, la comprensione e la compagnia degli amici.
Le donne devono pagare per tutto. Ottengono più gloria degli uomini per imprese che sono a loro comparabili, ma hanno più notorietà di loro quando falliscono.
Il coraggio è il prezzo che la vita esige per l'assegnazione della pace.
Alle donne piacciono i lanci di biancheria sporca, gli urli, le tragedie. Poi gli scambi di promesse. Io non ero molto bravo, con le promesse.
Io non parlo alle donne, bensì agli uomini, perché chi è di mente instabile non è assolutamente in grado di capire le mie parole.
L'inferno non conosce furia simile a una donna respinta.
Le donne non dovrebbero avere potere sugli uomini, bensì su se stesse.
Dopo questo, compiango chi si fida di una donna! Anche la migliore è sempre artefice di malizie; È un sesso creato per farci dannare. Chiudo con te per sempre, sesso infido, E ti mando al diavolo con tutta l'anima.
Una delle magnanimità delle donne è cedere.
Le donne sono sempre povere di parole precise.
La donna che non possiamo stimare, la dobbiamo venerare. Essa sa darsi tutta, fino all'ultima goccia, senza lotta né dolore. È la purissima.
Gli uomini fanno le leggi, le donne fanno i costumi.
La più stupida delle donne è più intelligente del più intelligente degli uomini.