L'età delle donne la si può solamente percepire osservandole nei loro molteplici cambiamenti. Non sono mai la stessa cosa. Le donne non sono la somma di anni ma di attimi.
Amare veramente una persona significa anche gioire della sua felicità altrove.
Il contrario dell'amore non è l'odio. L'odio è assenza d'amore, così come il buio è assenza di luce. L'opposto dell'amore è la paura.
Nessuno sa cosa vogliono le donne, spesso non lo sanno nemmeno loro.
Quando una donna vuole una cosa, tremano le montagne, si muovono le maree, quando una donna vuole un uomo trema l'universo intero.
Pensare a se stessi non è egoismo. Egoismo semmai è occuparsi solo di se stessi.
Il mondo sarebbe imperfetto senza la presenza della donna.
Se vuoi attirarti la simpatia delle donne di' loro le cose che non vorresti gli uomini dicessero a tua moglie.
Secondo la parola di Paolo è la donna la gloria dell'uomo.
Il racconto di Marta e Maria mostra che il Vangelo eleva la donna a quel vertice spirituale in cui si apre l'accesso alla "sola cosa necessaria".
Le donne corrono dietro agli stolti; fuggono i saggi come animali velenosi.
Di tutti gli oggetti d'odio, un donna un tempo amata è il più odioso.
Mi piacciono le donne che si fingono matte, ma mi scende tutto se si sono rifatte, perché se il seno l'hai voluto grande, gigante, chissà cosa ti aspetti dalle mie mutande.
Prendetemi la donna, ma lasciatemi stare la macchina.
Una donna deve avere soldi e una stanza suoi propri se vuole scrivere romanzi.
E una donna è soltanto una donna, mentre un sigaro è una bella fumata.
Le donne hanno un'inclinazione naturale per tutto ciò che è bello, elegante, scintillante e ricco; è un gusto al quale occorre attribuire i più grandi progressi dell'industria e dell'arte.
Le donne donano all'uomo il vero oro della loro vita. Sarà, ma esse lo rivogliono sempre in spiccioli di così basso conio.
Ci sono donne alle quali è meglio non chiedere nulla perché ti direbbero comunque di no. Perché dicono di sì solo a chi non chiede.
Le donne sono creature intelligenti. Sanno come regolarsi. Il più delle volte sono gli uomini a crollare; sono gli uomini a saltar giù dal ponte.
Se una donna si pente veramente, le tocca andare da un cattivo sarto, altrimenti nessuno le crederà.
La donna impara a odiare nella misura in cui disimpara ad affascinare.
Le donne non sono altro che organi genitali articolati e dotati della facoltà di spendere tutto il denaro che uno possiede.
Ogni donna vuol essere amata e capita, ma soprattutto sposata.
Le donne beneducate non si servono mai nei confronti delle altre donne di frasi malevole. Come i selvaggi, esse lanciano delle frecce graziosissime, ricche di piume rosse, azzurre e verdi smeraldo, la cui punta è avvelenata. Esse, cioè, si servono di complimenti velenosi.
Le donne immorali ti irritano, le donne buone ti annoiano.
Login in corso...