Si sa come sono le donne, se le desideri lo sentono subito.
Leggere mette in moto tutto dentro di te: fantasia, emozioni, sentimenti. È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste.
Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Se ci si ama si impara ad amare.
La prima cosa che due persone si offrono stando insieme dovrebbe essere un sentimento d'amore verso se stessi. Se non ti ami tu, perché dovrei amarti io?
Lei per me è sempre stata una casa con il tetto di vetro: posso osservare il cielo sentendomi al sicuro.
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono benissimo.
Rispetto al modello di madre idealizzata, forse le donne stanno diventando pessime madri. Ma per la prima volta nella storia stanno diventando autentiche e reali, perché prima di essere madri vogliono essere persone.
Quando qualcuno mi domanda cosa avessero a che fare gli angeli con le donne nude, rispondo che ogni donna nuda è come un angelo. Un dono divino.
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.
Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla.
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Le donne commettono dei particolari reati per la loro fragilità, ma tenendo conto di questa fragilità femminile, i giudici maschi sono di solito tolleranti con loro. E dunque stiano buone.
La donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi.
Non vince la donna che corre dietro, né quella che scappa. Vince quella che aspetta.
Può darsi che io non sappia cosa dico, scegliendo te - una donna - per amico.
Una donna senza seno è un letto senza guanciale.
Donne: diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno.
Le donne apprezzano la crudeltà più di qualunque altra cosa. E amano esserne dominate.
Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.
La donna è un prodotto dell'uomo. Dio ha creato la femmina, e l'uomo ha fatto la donna; essa è il risultato della civiltà, un'opera artificiosa.
Le donne nella libidine poi non sono da meno dei maschi: destinate per natura a un ruolo passivo, hanno escogitato un genere così perverso di impudicizia da montare gli uomini.
Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.
Le donne oneste sono inconsolabili per gli errori che non hanno commesso.
Questo è naturale istinto nelle donne, sprezzar chi le ama, e amar chi le odia.
Le donne sono come le galline, se schiamazzano non preoccupatevene.
Login in corso...