L'eccellenza è il risultato graduale dello sforzo costante di far meglio.— Pat Riley
L'eccellenza è il risultato graduale dello sforzo costante di far meglio.
La capacità di fare viene col fare.
La costanza di un'abitudine è di solito proporzionale alla sua assurdità.
I dolori grandi durano poco, quelli che durano non sono grandi.
Nel nostro mondo l'ozio è diventato inattività, che è tutt'altra cosa: chi è inattivo è frustrato, si annoia, è costantemente alla ricerca del movimento che gli manca.
Il primo, e quasi esclusivo, compito di un governo dev'essere la stabilità della moneta.
Ci sono cose che vanno fatte ogni giorno. Mangiare sette mele la domenica sera invece che una al giorno semplicemente non produrrà l'effetto desiderato.
Le cose più belle della vita sono al di là del denaro. Il loro prezzo è agonia, sudore, devozione, e il prezzo richiesto per la più preziosa di tutte le cose della vita à la vita stessa, costo ultimo per un valore perfetto.
Nella produzione indipendente devi sopperire a tempo e soldi con creatività e diligenza.
È con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che questa notte lascio gli Oasis. La gente scriverà e dirà quello che vorrà, ma semplicemente non potevo lavorare con Liam un giorno di più. Le mie scuse a tutte le persone che avevano comprato i biglietti per Parigi, Costanza e Milano.
Dove il soldato tedesco mette piede, là resta!