Un modo per mantenere lo slancio in corsa è quella di avere obiettivi sempre più grandi.- Michael Korda
Un modo per mantenere lo slancio in corsa è quella di avere obiettivi sempre più grandi.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Per avere successo, dobbiamo prima credere di potercela fare.
Il modo più rapido per avere successo è quello di far sembrare che tu stia giocando con le regole di qualcun altro, mentre giochi silenziosamente con le tue.
Il successo è sempre stato facile da misurare. È la distanza tra l'origine di una persona e il suo risultato finale...
Cadendo, la goccia scava la pietra, non per la sua forza, ma per la sua costanza.
Gettate sempre il vostro amo: nello stagno in cui meno ve lo aspettate troverete un pesce.
Ché nel mondo mutabile e leggiero costanza è spesso il variar pensiero.
Agisci ogni giorno - una piccola dose alla volta.
Ci sono cose che vanno fatte ogni giorno. Mangiare sette mele la domenica sera invece che una al giorno semplicemente non produrrà l'effetto desiderato.
La tua capacità di diventare inarrestabile è forse la singola qualità più importante per grandi successi e realizzazioni.
Così come fai la doccia al mattino, fai che l'innesto di pensieri positivi sia una pratica quotidiana.
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
Quella che è ostinazione in una cattiva causa, non è che costanza in una buona causa.