Un modo per mantenere lo slancio in corsa è quella di avere obiettivi sempre più grandi.- Michael Korda
Un modo per mantenere lo slancio in corsa è quella di avere obiettivi sempre più grandi.
Il modo più rapido per avere successo è quello di far sembrare che tu stia giocando con le regole di qualcun altro, mentre giochi silenziosamente con le tue.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Per avere successo, dobbiamo prima credere di potercela fare.
Il successo è sempre stato facile da misurare. È la distanza tra l'origine di una persona e il suo risultato finale...
L'uomo superiore è quello che resta sempre fedele alla speranza; non perseverare affatto è tipico di un codardo.
Solo la costanza dei comportamenti produce risultati. Le cose buone fatte saltuariamente servono poco.
Ho avuto sempre pochissime idee, ma in compenso fisse.
Credo che il lavoro dell'erba non sia da meno di quello delle stelle nel loro cammino.
Nel nostro mondo l'ozio è diventato inattività, che è tutt'altra cosa: chi è inattivo è frustrato, si annoia, è costantemente alla ricerca del movimento che gli manca.
Nello sport il gioco deve essere una costante. Quando questa componente viene a mancare è ora di smettere.
Leggo moltissimi libri e la mia vita è segnata da libri importanti,primo su tutti "La Bibbia" che leggo costantemente e che mi trasmette continui spunti di riflessione.
La donna è un animale né saldo né costante; è maligna e mira ad umiliare il marito, è piena di cattiveria e principio di ogni lite e guerra, via e cammino di tutte le iniquità.
La fiducia non viene fuori dal nulla. È un risultato di qualcosa... ore e giorni e settimane e anni di costante lavoro ed impegno.
La preparazione alla guerra è un costante stimolo al sospetto e alla malevolenza.