Per avere successo, dobbiamo prima credere di potercela fare.— Michael Korda
Per avere successo, dobbiamo prima credere di potercela fare.
Il modo più rapido per avere successo è quello di far sembrare che tu stia giocando con le regole di qualcun altro, mentre giochi silenziosamente con le tue.
Un modo per mantenere lo slancio in corsa è quella di avere obiettivi sempre più grandi.
Il successo è sempre stato facile da misurare. È la distanza tra l'origine di una persona e il suo risultato finale...
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Nell'entrare nella tua giornata coll'immaginazione prima di iniziarla, puoi iniziare ad agire con successo in ogni momento.
Se non avremo successo, allora corriamo il rischio di fallire.
Cosa tenteresti di fare se sapessi in partenza che non fallirai?
La fermezza nei propositi è alla base di tutti gli sforzi per il successo, sia nelle cose terrene che in quelle materiali.
Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito.
Il successo non è niente. Il successo è l'altra faccia della persecuzione. E poi il successo è sempre una cosa brutta per un uomo.
Le persone danno sempre la colpa alle circostanze per giustificare ciò che esse sono. Io non credo alle circostanze. Le persone che riescono a emergere in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e, se non le trovano, le creano.
È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.
Se non abbiamo successo, corriamo il rischio di un fallimento.
Il segreto del successo è sapere come sacrificarsi. Prova che puoi controllare te stesso, e sarai una persona istruita; e senza questo tutta l'altra istruzione non serve a niente.