Per avere successo, dobbiamo prima credere di potercela fare.— Michael Korda
Per avere successo, dobbiamo prima credere di potercela fare.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Il modo più rapido per avere successo è quello di far sembrare che tu stia giocando con le regole di qualcun altro, mentre giochi silenziosamente con le tue.
Il successo è sempre stato facile da misurare. È la distanza tra l'origine di una persona e il suo risultato finale...
Un modo per mantenere lo slancio in corsa è quella di avere obiettivi sempre più grandi.
Non ci si rende mai conto di quando si sta vivendo il proprio momento d'oro.
Tutti hanno una onesta possibilità di essere tanto grandi quanto desiderano.
Nessuno accetta il caso come causa del proprio successo, ma solo del proprio fallimento.
Essere un padre di successo è un ruolo unico: quando hai un figlio, non seguirlo solo per i primi due anni.
Io sono salita sulla scala del successo, errore dopo errore.
Ognuno ha il suo giorno e alcuni giorni durano più a lungo di altri.
Nell'analisi finale non è ciò che fai per i tuoi bambini ma ciò che hai insegnato loro a fare per se stessi che li renderà degli esseri umani di successo.
Il successo mi ha portato miliardi e fama mondiale, ma non quello di cui tutti abiamo bisogno: un rapporto d'amore.
Il successo è la somma dei dettagli.
Sono stato molto fortunato ed apprezzo molto il successo che ho avuto.