Cosa tenteresti di fare se sapessi in partenza che non fallirai?
Molte persone che hanno successo di fronte a condizioni apparentemente impossibili sono persone che semplicemente non sanno come smettere.
Non abbattere mai un albero in inverno. Non prendere mai una decisione negativa in momenti di sconforto. Non prendere mai le decisioni più importanti quando sei nel peggior umore. Aspetta. Sii paziente. La tempesta passerà. Arriverà la primavera.
Ogni realizzatore che abbia mai incontrato dice: La mia vita è cambiata quando ho iniziato a credere in me stesso.
Meglio fare qualcosa imperfetta che non fare niente in modo perfetto.
Lavorare sodo è la base per ogni successo nella vita... ma molte persone soffrono di quello che io chiamo il 'Malanno Rovesciato'... loro intendono 'lavorare' come 'duro lavoro'... e si aspettano gli stessi risultati... sì esatto.
Chiedere sempre il meglio di se stessi, vivere con onore, dedicare i propri talenti e doni a beneficio degli altri - queste sono le misure del successo che rimangono quando le cose materiali sono trascorse.
L'arciere non deve colpire il bersaglio di quando in quando, ma deve sbagliare solo di quando in quando; non è un'arte quella che arriva allo scopo per caso.
Dimentica le conseguenze del fallimento. Il fallimento è solo un cambiamento temporaneo di direzione che ti mette nella posizione corretta per il tuo prossimo successo.
Le radici della vera realizzazione consistono nella volontà di diventare il meglio che tu possa diventare.
Io posso scalare forse vette non troppo alte, ma scalerò da solo.
Non importa quanto latte mungi fintanto che non perdi la mucca.
Il successo è la somma dei dettagli.
Quello che non si riesce ad ottenere con la forza la si ottiene con le lusinghe.
Il successo: questo tra i mortali è un dio, anzi più che un dio.