Alla fine, le persone che vincono sono quelle che pensano di potercela fare.— Paul Tournier
Alla fine, le persone che vincono sono quelle che pensano di potercela fare.
Più le nostre menti sono acute e raffinate, più sono vulnerabili.
La meravigliosa ricchezza dell'esperienza umana perderebbe qualcosa della gratificante gioia che dà se non ci fossero limitazioni da superare. Il momento del raggiungimento della vetta sarebbe enormemente meno meraviglioso se non ci fossero vallate buie da attraversare.
Non ci si rende mai conto di quando si sta vivendo il proprio momento d'oro.
Sii sensibile verso le disgrazie altrui. Devi conoscere altrettanto bene le tragedie e i trionfi, gli insuccessi come i successi.
Cosa tenteresti di fare se sapessi in partenza che non fallirai?
Il successo negli affari richiede addestramento e disciplina e duro lavoro. Ma se non sei spaventato da queste cose, le opportunità sono oggi grandi tanto quanto lo siano mai state.
Io POSSO avere successo. Tutto ciò che è possibile per chiunque è possibile per me. Io SONO successo. Io REALIZZO il successo perché sono pieno del Potere del Successo.
Il mondo tollera la presunzione da quelli che hanno avuto successo, ma non da nessun altro.
L'incerto e fuggitivo bagliore di tante stelle cadenti si mescola alla luce di qualche stella fissa, questo è l'affascinante scenario che emerge dal mondo del jazz.
Anche nelle professioni più tecniche il successo finanziario è dovuto per il quindici per cento a solide conoscenze di settore e per l'ottantacinque per cento a doti umane come la personalità e la capacità di farsi seguire dalla gente.
Il segreto per farsi strada è di iniziare.