La forza mentale distingue i campioni dai quasi campioni.- Rafael Nadal
La forza mentale distingue i campioni dai quasi campioni.
Mi piace giocare a golf e... svegliarmi all'alba, salire su una barca e ritrovarmi in mezzo al mare mentre il sole esce allo scoperto. Adoro la pesca: una volta ho pescato un pesce di 17 chili!
Il tennis è uno sport pulito, facciamo moltissimi test antidoping: io ne faccio almeno venti all'anno. Ma non devono essere uno show, qualcosa di clamoroso e plateale.
Per quanto le tue possibilità di successo sembrino remote, devi spingerti sempre fino al limite massimo delle tue capacità e tentare la sorte.
Amare profondamente qualcuno ti dà coraggio. Essere amati profondamente da qualcuno ti dà forza.
Così com'è, non riesco a fermarmi, ho bisogno di una persona appassionata, pronta ad amarmi fino alla morte, che sappia che l'amore è forte quanto la morte e mi stia accanto per sempre. Una persona disposta a distruggermi e a farsi distruggere da me.
Forza e onore il resto è aria e polvere!
Non aveva fatto il conto con la forza che sprigiona il volere di una donna.
È bene confessare i propri errori. Ci si ritrova più forti.
Lo spirito dell'uomo è più importante della semplice forza fisica, e la fibra spirituale di una nazione più che la sua ricchezza.
La bellezza non ha il tempo di assumersi ogni volta la responsabilità dell'influsso della sua forza incalcolabile.
È una buona cosa essere ricchi, è una buona cosa essere forti, ma è una cosa migliore essere amati da molti amici.
Dovete adunque sapere come sono dua generazione di combattere: l'uno con le leggi, l'altro con la forza: quel primo è proprio dello uomo, quel secondo delle bestie: ma, perché el primo molte volte non basta, conviene ricorrere al secondo.
Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l'uomo ideale e forte che m'aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.