Il successo non è il risultato della combustione spontanea. Devi darti fuoco tu stesso.
Il successo ascolta solo l'applauso. È sordo a tutto il resto.
Il successo non è una torta con un numero limitato di fette. Il successo degli altri ha molto poco a che vedere col tuo successo. Tu e chiunque altro tu conosca diventate persone di successo senza che altri soffrano contrattempi, danni, o guai.
Come possono dire che la mia vita non è un successo? Non ho forse per più di sessant'anni guadagnato abbastanza per mangiare ed evitato di essere mangiato?
Io non riesco a immaginare che una persona possa avere successo se non dà a questo gioco che è la vita tutto quello che ha.
Il segreto del successo nella vita è fare della tua vocazione il tuo divertimento.
Tutto ciò che serve per avere successo nella vita sono ignoranza e fiducia in se stessi.
Chiunque voglia riuscire a vincere in un'impresa, deve essere disposto a bruciare le sue navi e tagliare i ponti per impedirsi di tornare sui suoi passi. Solo così facendo si può assicurare di mantenere lo stato mentale di ardente desiderio di farcela, che è essenziale per il successo.
Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.
Vivi la tua vita in modo che i tuoi figli possano dire ai loro figli che tu non solo hai assistito a qualcosa di meraviglioso, ma che ne hai anche fatto parte.
La vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione.