Spesso minore è il budget a disposizione e maggiore è il valore del progetto.— Robert Carlyle
Spesso minore è il budget a disposizione e maggiore è il valore del progetto.
Più il personaggio è misterioso e più è interessante.
Gli uomini non hanno più misura, per nulla, da quando la vita umana non è più la misura.
La parola ha peso quando si sente in essa il silenzio, quando nasconde e lascia indovinare un tesoro, che essa dispensa a poco a poco, senza fretta e senza frivola agitazione. Il silenzio è il contenuto segreto delle parole che valgono. Un'anima vale per la ricchezza dei suoi silenzi.
Essere gentili e pazienti conviene, perché quello che non abbiamo dato pesa più di qualunque cosa possiamo aver perso: tempo, divertimento, riposo.
Quanta verità può sopportare uno spirito, quanta verità può affrontare uno spirito? Questo è diventato per me sempre più la vera misura del valore.
Non porti più domande sul valore della vita, ma sul valore che tu puoi dare alla vita.
La difficoltà della ricerca rende quel che si trova di un qualche valore.
La più gentile metà del genere umano dà molto valore ai simboli verbali... cosa piuttosto strana, dato il suo estremo senso pratico.
Ciò che davvero conta nella vita si fa gratis.
Ogni giorno è una tappa importante della nostra vita, un dono che riceviamo da Dio. Non vi è nulla di troppo né di inutile. E uno spazio di tempo che merita di essere vissuto.
Non c'è valore nella vita eccetto ciò che scegli di mettere in essa e nessuna felicità in nessun posto eccetto ciò che gli apporti tu.