Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.- Russell Crowe
Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.
Forza e onore il resto è aria e polvere!
Scrivo canzoni da quando sono ragazzo. E ogni tanto faccio un disco, però non mi aspetto che la mia musica abbia più attenzione di quel che merita. Metto la mia verità nelle mie canzoni, ma questo è importante solo per me.
Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!
È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare un'equazione logica.
Le donne incominciano a adorare troppo tardi.
Se accetti di essere la mia sottomessa io sarò devoto a te.
Senza uomini devoti e amici fidati non era possibile combinare nulla e d'altra parte non era per niente facile trovarne di disponibili, dato che ormai il nostro stato non era più retto secondo i costumi e il modo di vivere dei padri ed era impossibile acquisirne di nuovi nell'immediato.
Con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
Il miglior modo di onorare i santi è di imitarli.
L'osservanza letterale dei precetti è qualcosa di sterile se non cambia il cuore e non si traduce in atteggiamenti concreti: aprirsi all'incontro con Dio e alla sua Parola nella preghiera, ricercare la giustizia e la pace, soccorrere i poveri, i deboli, gli oppressi.
La devota crede ai devoti, la non devota ai filosofi, ma sono entrambe ugualmente credulone.
Devozione. Leggera forma di aberrazione mentale provocata da cause diverse; in amore da un surplus di pressione sanguigna; in materia religiosa da dispepsia cronica.
L'onnipotente dollaro, il grande oggetto di devozione universale di tutta la nostra terra.
È un errore, anzi un'eresia, voler escludere l'esercizio della devozione dell'ambiente militare, dalla bottega degli artigiani, dalla corte dei principi, dalle case dei coniugati.