Per te io sono un ateo, per Iddio sono una leale opposizione.- Sandy Bates
Per te io sono un ateo, per Iddio sono una leale opposizione.
Sono una persona leale e coraggiosa, un vero cane sciolto, senza benefattori personali.
Il rito è labilità della lealtà e della sincerità e foriero di disordine.
Mettete la lealtà e la fiducia sopra ogni cosa; non accettate l'amicizia di chi vi è moralmente inferiore; non abbiate paura di correggere i vostri errori.
Mi è sempre sembrato che ci sia una parte di slealtà nella nostalgia, come quando dopo che è successo qualcosa, qualcuno dice "te l'avevo detto" o "lo sapevo", e non è mai vero e non aveva detto e non sapeva niente prima che succedesse.
Le due conquiste più alte della mente umana sono i concetti gemelli di "lealtà" e di "dovere". Quando questi concetti gemelli vengono disprezzati... squagliati in fretta! Magari riuscirai a salvarti, ma è troppo tardi per salvare quella società. È spacciata.
La redenzione è sempre possibile a coloro che intendono lealmente ottenerla, non certo a coloro che per redenzione intendono amnistia per i passati delitti onde godersi in pace ciò che hanno estorto, predato o truffato.
Lo spirito olimpico esiste ed esisterà sempre, perché il sentimento sportivo non può ridursi a una corsa per la vittoria, senza lealtà e rispetto dell'avversario.
La lealtà è un debito, e il più sacro, verso noi stessi, anche prima che verso gli altri.
La forza di una famiglia, come la forza di un'armata, si basa sulla lealtà reciproca.
Nel Giuramento olimpico, chiedo solo una cosa: la lealtà sportiva.