Rilassati e svuota la mente, non dovrebbe essere difficile per te.- Sigourney Weaver
Rilassati e svuota la mente, non dovrebbe essere difficile per te.
Le relazioni più intense sono quelle tra attori e personaggi. C'è un fuoco che brucia nel cuore, e ci saltiamo dentro con la stessa ossessione che abbiamo per i nostri amanti.
La tua mente è il più meraviglioso bio-computer che sia mai stato creato. Essa non tratta vaghe idee; è attivata da cose specifiche.
Architettore chiamerò io colui che saprà con certa e maravigliosa ragione, e regola, sì con la mente, e con lo animo divisare.
Ogni parte del corpo è guidata e diretta da quel nostro potere che chiamiamo pensiero.
Se la mia mente può concepirlo e il mio cuore può crederlo, allora io posso compierlo.
C'è una logica colorata: il pittore non deve che obbedire a lei, mai alla logica della mente.
La mente si lascia sempre abbindolare dalle ragioni del cuore.
La mente vuole certezze, ma la vita è incertezza. Per questo la mente è contro l'amore e a favore del matrimonio, perché il matrimonio è una cosa fissa: è una certezza.
Voi siete gli artefici della vostra condizione, passata, presente e futura. La felicità o la sofferenza, dipendono dalla mente, dalla vostra interpretazione, non dipendono dagli altri, da cause esteriori o da esseri superiori. Ogni problema e ogni soddisfazione è creato da voi, dalla vostra mente.
La mente e il corpo ostacolano reciprocamente il proprio piacere.
Gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede. La mente non può sapere quello che il cuore sa. L'orecchio non può sentire quello che il cuore sente. Le mani non sanno dare quello che il cuore da.