Spesso il successo è a un passo.- Tyler Gage
Spesso il successo è a un passo.
State parlando del ballo come se fosse il lancio di una capsula spaziale.
Forse per me è molto meglio non volere niente. Così almeno se non riesco o qualcosa va storto, almeno non ci resto male.
Ci vogliono vent'anni di duro lavoro per diventare una persona di successo da un giorno all'altro.
Adoro quando la gente dice che non posso fare qualcosa perché per tutta la mia vita la gente ha detto che non ce l'avrei fatta.
Il successo naturalmente fa piacere, ma resto un "ragazzo" di provincia. Continuo a credere nel pudore della felicità. E poi, se mi posso permettere, io lavoro da un sacco di anni. Mica ho cominciato con Basilicata coast to coast.
Non dobbiamo avere paura degli altri, poiché spesso gli altri hanno molta più paura di noi. Il successo non è vincere sempre, il successo è vincere le proprie paure, avendo il coraggio di tentare sempre.
Il mondo ci spezza tutti quanti, ma solo alcuni diventano più forti là dove sono stati spezzati.
Migliore è un uomo, più commetterà errori, perché più nuove cose proverà. Io non promuoverei mai ad un livello elevato una persona che non ha mai fatto errori... altrimenti si tratta sicuramente di una persona mediocre.
Il fallimento è il fondamento della riuscita.
Quand'ero piccolo, mia madre mi diceva: "Se farai il soldato, sarai generale; se diventerai monaco, sarai Papa". Ho voluto fare il pittore, e sono diventato Picasso!
Sapere come aspettare è il grande segreto del successo.
Noi siamo quello che facciamo costantemente, l'eccellenza quindi non è un atto ma un'abitudine.