Ho paura, poiché è notte, che sia soltanto un sogno troppo seducente e dolce per avere sostanza.— Viola De Lesseps
Ho paura, poiché è notte, che sia soltanto un sogno troppo seducente e dolce per avere sostanza.
Io, diciamo che so fare l'amore.
Non penso che si possa parlare di arte per tutto il campo della pornografia. Di per sé il corpo umano è un'opera d'arte e quando viene filmato in uno stato erotico seduce la parte più intima di noi stessi.
Il seduttore, di fatto, vede il mondo come la sua camera da letto.
Quando non si tratta che di amarsi, non c'è nessun pericolo di lasciarsi reciprocamente sedurre dallo charme e dalle qualità l'uno dell'altro; ma quando si tratta di sposarsi, sarà utile che ciascuno sappia bene se potrà sopportare i difetti dell'altro.
Il contrario di quel che dico mi seduce come un mondo favoloso.
Non esiste difesa contro il senso naturale dell'attrazione.
Non sono mai a mio agio nell'immediato, mi seduce solo quello che mi precede, quello che mi allontana da qui, gli istanti innumerabili in cui non fui: il non-nato.
Correre dietro alle donne non ha mai fatto male a nessuno; è raggiungerle che è pericoloso.
Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole. Il punto "G" è nelle loro orecchie. Chi lo cerca più in basso sta sprecando il suo tempo.
Il modello femminile si è inesorabilmente conformato a quello maschile. Siamo conformi perché l'immagine che i media propongono di noi ‐ a cui una buona parte delle donne consapevoli cercano strenuamente di resistere ‐ è quello di una femmina puro oggetto di piacere e di seduzione.