Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti.- Ovidio
Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti.
L'amore ha più fiele che miele.
Donne pure sono soltanto quelle che non sono state desiderate.
Odierò, se potrò, altrimenti amerò, controvoglia.
Amicizia è solo una parola, ma fedeltà è una parola vana.
La seduzione suprema non è esprimere i propri sentimenti. E' fare in modo che ci sia il sospetto.
La seduzione è sempre stata una storia di manipolazione.
Un seduttore non spegne e accende un potere di cui è dotato. Ogni occasione sociale, ogni interazione personale è vista come una potenziale seduzione.
La grande seduttrice fa sentire l'uomo importante, desiderabile, unico. Ma non basta. Lo stimola con l'abbigliamento, i gesti e il sottile gioco dello scoprirsi e del coprirsi. Poiché l'erotismo maschile è visivo, più che comunicargli emozioni, gli evoca immagini.
Io, diciamo che so fare l'amore.
Quando metto la maschera riesco ad esprimermi senza mezze misure e senza compromessi. Per questo la scherma mi ha sedotto, come Romeo e Giuletta.
Il pericolo per l'uomo è il comportamento irascibile, per le donne quello concupiscibile, la volontà, conscia o inconscia, di sedurre.
Non fate andare avanti e indietro un asparago nella vostra bocca, facendo gli occhi dolci al giovane che volete sedurre.
Quando non si tratta che di amarsi, non c'è nessun pericolo di lasciarsi reciprocamente sedurre dallo charme e dalle qualità l'uno dell'altro; ma quando si tratta di sposarsi, sarà utile che ciascuno sappia bene se potrà sopportare i difetti dell'altro.