Siamo veramente in una valle di lacrime.— Viola Veloce
Siamo veramente in una valle di lacrime.
Mai avrei sospettato che Maurizio, mentre era sotto dichiarazione, come diceva lui, portasse al ristorante quella bugiarda tappezzata Gucci.
Mentre acceleravo ancora il passo per uscire dal mercato, con la consapevolezza che non avrei mai potuto, in questo mondo, sperare nel perdono, ho sentito il serpente nero che prendeva vita guizzando sulla mia pelle.
Aumenta l'awareness: usatelo per mostrare le tante facce del vostro brand.
Mi sono accorta che se quella che si definisce la natura umana può essere cambiata, allora tutto è possibile. E, da quel momento, la mia vita è cambiata.
Sono stato abbastanza fortunato di essere arrivato fin qui e mi rendo conto ora, a quasi cent'anni, di avere una voce molto particolare. Sono davvero fortunato.
Gli elettori non vogliono solo qualcuno che sappia fare il proprio lavoro, vogliono un leader. E i leader non si creano semplicemente soddisfacendo alcuni criteri che siano matrimoniali o di altro genere. I leader non si creano affatto. Si distinguono in maniera evidente perché sanno essere leader.
Gli altri hanno un'idea molto più chiara di me di ciò che potrei fare.
La prima necessità è rendersi conto dei mali del mondo.
La consapevolezza e l'emozione non erano necessariamente un bene.
La grande consapevolezza arriva lentamente, pezzo per pezzo. Il percorso di crescita spirituale è un percorso di apprendimento permanente. L'esperienza del potere spirituale è sostanzialmente un'esperienza gioiosa.
Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere.