Sii depresso. Oppure motiva te stesso. Qualunque cosa vada fatta, è sempre tua la scelta.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Tu non sei quale in precedenza hai deciso di essere, ma quale oggi scegli di essere.
Nella vita, le due emozioni più futili sono il senso di colpa per ciò che è accaduto, e l'inquietudine per ciò che potrebbe accadere. Eccoli qui, i grandi sprechi! Inquietudine e colpa, colpa e inquietudine.
Tutto è perfetto nell'universo, anche il tuo desiderio di migliorarlo.
Pensa agli altri, ci dice la società. Ama il prossimo tuo, esorta la Chiesa. A quanto pare, nessuno si ricorda mai del "come te stesso". Se è vero che vuoi conseguire la felicità nel presente, proprio questo, invece, dovrai imparare a fare: amare te stesso.
Non tenere conto del presente è quasi una malattia, nella nostra cultura, e noi veniamo continuamente condizionati a sacrificarlo al futuro. Con questo sistema, in conclusione, non solo evitiamo, adesso, ogni godimento, ma la facciamo finita per sempre con la felicità.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Wayne Dyer
Altre frasi sugli stessi argomenti
Durante la Grande Depressione del '29 in Central Park i piccioni portavano le briciole di pane ai passanti.
Uno dei primi sintomi della depressione è la perdita di interesse nelle cose. Ecco perchè penso sia importante mantenere vive le proprie passioni.
È recessione quando il tuo vicino perde il lavoro; è depressione quando lo perdi tu.
La depressione manifesta se stessa con la mancanza di volontà.
I migliori rimedi contro la depressione sono le buone azioni e dei bagni caldi.
Coltivare cattivi pensieri è davvero la cosa più facile al mondo. Se lasci la tua mente a se stessa, cadrà in una spirale discendente di crescente infelicità. Coltivare dei buoni pensieri, tuttavia, richiede uno sforzo. Questa è una delle cose in cui la disciplina - l'addestramento - consiste.
Povero e depresso aveva bisogno di uno sfogo. Così il cielo gli mandò il morbillo.
Grazie al cielo, ho di nuovo smesso di fumare!... Dio! Mi sento bene. Con tendenze omicide, ma bene. Un uomo diverso. Irritabile, lunatico, depresso, sgarbato, nervoso, forse: ma i polmoni stanno bene.
È tipico del depresso non fare niente ma aspettarsi che gli altri facciano qualcosa per lui.
Bisogna amare le persone nella loro depressione. È il modo migliore per aiutarli ad uscirne. Quindi, la prima cosa da fare per aiutare una persona è iniziare a cambiare noi stessi.