Tu non paghi il prezzo per il successo. Tu ti godi il prezzo per il successo.- Zig Ziglar
Tu non paghi il prezzo per il successo. Tu ti godi il prezzo per il successo.
Il successo è la massima utilizzazione delle capacità che possiedi.
Non farti distrarre dalle critiche. Ricorda che il solo assaggio del successo che hanno molte persone è quando ne mordono un pezzo da te.
Il successo è una questione di ghiandole - ghiandole sudoripare.
Per ogni vendita che non concludi a causa del troppo entusiasmo, ne perdi un centinaio per non essere abbastanza entusiasta.
Un fallimento è solo un successo rimandato fintanto che il coraggio insegna all'ambizione. L'abitudine a perseverare è l'abitudine della vittoria.
Il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Molto meglio è osare cose grandiose, conquistare gloriosi trionfi, anche se screziati dall'insuccesso, che entrare nei ranghi dei poveri di spirito che né gioiscono né soffrono molto, perché questi vivono nella grigia penombra che non conosce né la vittoria né la sconfitta.
Fare un sequel è sempre un grosso rischio. C'è la paura di deludere il tuo pubblico. Il sequel di solito si fa solo se il primo film è andato bene, non nasce mai da solo. Nasce perché hai raccontato una storia, che è piaciuta tantissimo e desideri che abbia un seguito.
Non c'è ragione per non smettere mai... a meno che naturalmente tu non abbia in progetto di aver sempre successo... questo viene chiamato 'Successo Delusionale'.
Successo per me vuol dire mantenere il controllo.
Il successo è semplicemente questione di fortuna. Chiedi a un qualsiasi fallito.
Chi non rischia, non beve champagne.
Dio non pretende da me che abbia successo. Dio mi chiede di essere fedele.
La vera misura del tuo valore include tutti i benefici che gli altri hanno ottenuto dal tuo successo.