Il più importante singolo ingrediente nella formula del successo è sapere come andare d'accordo con le persone.
È duro fallire, ma è ancor peggio non aver mai provato ad avere successo. In questo mondo non otteniamo niente senza sforzi.
Alcuni possono vivere secondo i loro ideali più alti non andando mai più in alto di un seminterrato.
C'è un gruppo di estremisti fanatici in ogni movimento riformatore.
Tutte le risorse di cui abbiamo bisogno sono nella mente.
Molto meglio è osare cose grandiose, conquistare gloriosi trionfi, anche se screziati dall'insuccesso, che entrare nei ranghi dei poveri di spirito che né gioiscono né soffrono molto, perché questi vivono nella grigia penombra che non conosce né la vittoria né la sconfitta.
Del successo occorre considerar la natura, non il rumore.
Colui che aspetta di compiere grandi cose tutte in una volta non combinerà mai niente. La vita è fatta di piccole cose. La vera grandezza consiste nell'essere grandi nelle piccole cose.
Dopo il successo ha deciso di vivere alla grande. Si è fatto dare il bianco in cucina da Salvador Dalì, ha assunto un famoso commercialista che conti le pecore al suo posto per addormentarsi e tiene in giardino un ballerino di flamenco che gli schiaccia le formiche.
Il miglior modo di avere successo è dove sei con quello che hai.
Un uomo di successo è colui che guadagna più di quanto sua moglie possa spendere. Una donna di successo è quella che trova quest'uomo.
Il successo non è uno dei nomi di Dio.
Quando hai raggiunto il successo, fai un nodo ben stretto e cerca di rimanerci.
Nessuno ti può privare con l'inganno del successo finale se non te stesso.
È una caratteristica distintiva di molte persone famose che non possano separarsi dai loro momenti più belli.
La vita è abbastanza semplice: Tu fai delle cose. Molte falliscono. Alcune funzionano. Tu fai più cose di ciò che funziona. Se funziona parecchio, altri la copieranno rapidamente. Allora tu fai qualcos'altro. Il trucco è il fare qualcos'altro.
Login in corso...