1179 frasi, citazioni, aforismi
Non importa chi tu sia, o da dove tu venga. La capacità di trionfare inizia con te. Sempre.
Il talento è un dono, ma il successo è un lavoro.
L'uomo energico, l'uomo di successo, è colui che riesce, a forza di lavoro, a trasformare in realtà le sue fantasie di desiderio.
Chi desidera eccellere deve misurarsi in ciò che è di per sé eccellente.
La vita è una lotteria gigante dove si vedono solo i biglietti vincenti.
Dobbiamo raccogliere le pietre che ci tirano. È la base di un piedistallo.
Se ci guardiamo intorno, ci accorgiamo di essere circondati soltanto da ridicolaggine e meschinità. Quel che importa è sottrarsi a questa ridicolaggine e a questa meschinità. Fissare lo sguardo sull'eccelso!
Inquadra i tuoi desideri ed obiettivi in termini positivi. Non vivere evitando gli insuccessi; vivi incontrando il successo.
È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.
Non v'è grandezza dove non vi sono semplicità, bontà e verità.
I sogni più ridicoli e più pazzeschi sono stati talvolta causa di successi straordinari.
La vecchiaia è come tutto il resto. Per avere successo, devi iniziare da giovane.
Devi amarti e prenderti cura di te stesso, perché così puoi dare il meglio di te.
Il primo passo verso il successo viene compiuto quando rifiuti di essere prigioniero dell'ambiente nel quale ti trovi originariamente.
Non esiste il self-made man. Noi siamo creati da migliaia di altre persone. Chiunque ci abbia mai donato un gesto gentile, o rivolto una parola di incoraggiamento, è diventato parte della formazione del nostro carattere e dei nostri pensieri, così come del nostro successo.
La precisione diventerà lo spartiacque tra chi prova e chi tenta; tra chi costruisce e chi accumula. In ultima analisi, tra chi riesce e chi fallisce.
Il successo è ottenere ciò che vuoi. La felicità è volere ciò che ottieni.
Il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
La linea tra il fallimento e il successo è così sottile che raramente sappiamo quando la oltrepassiamo, così sottile che spesso siamo sulla linea e non lo sappiamo.
Devi superare il tiro alla fune della gente contro di te, mentre raggiungi gli obiettivi più elevati.