È la nostra luce, non la nostra ombra, quella che ci spaventa di più.
Una preoccupazione di base per il gli altri nella nostra vita individuale e di comunità può fare la differenza nel rendere il mondo quel posto migliore che così appassionatamente sogniamo.
Si dice che uno non conosce davvero un paese finché non è stato nelle sue carceri. Un paese non dovrebbe essere giudicato da come tratta i suoi cittadini più in alto, ma quelli più in basso.
Nessuno nasce odiando i propri simili a causa della razza, della religione o della classe alla quale appartengono. Gli uomini imparano a odiare, e se possono imparare a odiare, possono anche imparare ad amare, perché l'amore, per il cuore umano, è più naturale dell'odio.
Se si vuole fare la pace con il nemico, si deve lavorare con il proprio nemico. Esso deve poi diventare il vostro partner.
La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo.
Nell'analisi finale non è ciò che fai per i tuoi bambini ma ciò che hai insegnato loro a fare per se stessi che li renderà degli esseri umani di successo.
Chi pensa che il successo di un attore porno sia direttamente proporzionale alle dimensioni del suo cazzo, evidentemente non ha abbastanza immaginazione per capire di che lavoro stiamo parlando. Naturalmente, se si è superdotati si parte già con qualche punto in più.
Se non hai mai ottenuto un grande successo, non sai quello che vali; il successo è la pietra di paragone dei caratteri.
Tieni sempre a mente che la tua decisione di avere successo è più importante di qualsiasi altra cosa.
Uno può cadere molte volte, ma non è mai un insuccesso, finché non rifiuta di rialzarsi.
Un uomo può avere successo in praticamente ogni cosa per la quale ha un entusiasmo illimitato.
Non puoi avere successo da solo. È difficile trovare un eremita ricco.
Molto meglio è osare cose grandiose, conquistare gloriosi trionfi, anche se screziati dall'insuccesso, che entrare nei ranghi dei poveri di spirito che né gioiscono né soffrono molto, perché questi vivono nella grigia penombra che non conosce né la vittoria né la sconfitta.
Quando un uomo rivolge tutta la volontà verso una data cosa, finisce sempre per raggiungerla.
La vita è fatta di illusioni. Tra queste illusioni, qualche successo. Sono quelli che costituiscono la realtà.