307 frasi, citazioni, aforismi
Chiunque ha talento. Ciò che è raro è il coraggio di seguire quel talento nel luogo oscuro a cui conduce.
Pensa alla tua immaginazione come a una capacità piuttosto che a un talento e impara ad usarla.
Si è troppo inclini a credere che, se si ha un po' di talento, il lavoro debba riuscire facile. Impegnati sempre, uomo, se vuoi fare qualche cosa di grande.
Siamo noi a invecchiare, il nostro corpo, non la classe. Il talento è pulizia del movimento, è il concetto zen per cui il miglior tiro con l'arco sorprende per primo il tiratore.
La comicità non è solo talento, ma soprattutto un dono, un modo di sentire, di poter comprendere e interpretare!
Chiunque tu sia per natura, attieniti ad essa; non disertare mai la tua vena di talento. Sii ciò che la natura ha inteso fare di te ed avrai successo.
Il poeta è colui che con le parole incanta l'animo e fa battere il proprio cuore e quello altrui.
La musica è bella. È un dono. Il meglio che puoi fare è sviluppare il tuo potenziale. Questo è tutto quello che puoi fare. Noi tutti vorremmo fare più di quello.
Il talento è meno costoso del sale da tavola. Ciò che separa l'individuo di talento da quello di successo è un sacco di duro lavoro.
L'omicidio, come il talento, compare nelle famiglie di tanto in tanto.
Se avessi talento, verrei imitato. Se mi si imitasse, diventerei di moda. Se diventassi di moda, passerei rapidamente di moda. È meglio dunque che io non abbia alcun talento.
Cosa mai potrò fare con questa mancanza di talento donatami da Dio?
Alcuni sono benedetti e nascono con talento e abilità musicali, altri sono benedetti dalla bellezza. Nel mio caso sono stato benedetto dalla modestia.
Tanti altri sguardi l'avevano accarezzata in quel modo, ma credo proprio che preferisse il mio, che ci trovasse più talento.
Se senti una voce dentro di te che dice 'non puoi dipingere', allora a tutti i costi dipingi e quella voce verrà messa a tacere.
Il genio è la capacità di vedere dieci cose là dove l'uomo comune ne vede solo una, e dove l'uomo di talento ne vede due o tre.
Io non mi preoccupo mai, perché dovrei preoccuparmi? Si preoccupa solo chi sa di non essere bravo perché sa che quando sale sul palco potrebbero fischiarlo.
Conquistare l'anima di una ragazza è un'arte, sapersene liberare è un capolavoro.
Quando sarò di fronte a Dio alla fine della mia vita, spero che non mi sarà rimasta nemmeno una briciola di talento, e che io possa dire, "Ho usato tutto quello che mi hai dato".
Un insegnante è un minatore di talento. Non ha il diritto di estrarlo: ne ha il dovere. Ha di fronte gli stessi ragazzi, giorno dopo giorno. Sa dove cercare, se ha voglia di farlo.