Nessuno stop, nessun limite di velocità, nessuno può frenarmi!- AC/DC
Nessuno stop, nessun limite di velocità, nessuno può frenarmi!
Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore.
Parlo della bellezza. Non ci si mette a discutere su un vento d'aprile. Quando lo si incontra ci si sente rianimati. Ci si sente rianimati quando si incontra in Platone un pensiero che corre veloce, o un bel profilo di una statua.
Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia.
Ti batti come un ragazzino, ansioso di iniziare, veloce a finire.
La vita scorre molto veloce: ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.
Lavoro come un pazzo al libro che tu aspetti. Se non sapessi che tu lo aspetti non saprei scrivere una riga. Racconto tutto a te con una foga che mi riporta indietro a velocità vertiginosa in quegli anni. Credo che il romanzo ci sia, in queste pagine. Ma giudicherai tu.
Senza punti di riferimento non sai a che velocità stai andando. A volte dobbiamo andare davvero molto in alto per capire quanto siamo piccoli.
Sai come ti chiameranno? La pistola più veloce del sud.
- Quello che mi serve è una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare. - Bene, se mi assume le darò una mano a cercarla!
Quando si pattina su ghiaccio sottile, la salvezza sta nella velocità.
I film devono essere veloci, perché mica si puó mostrare tutto. Altrimenti dovrebbero durare tutti ventisei ore! Vediamo storie troppo complicate Bisogna lasciare spazio all'intelligenza dello spettatore e alla sua immaginazione.