Nessuno stop, nessun limite di velocità, nessuno può frenarmi!- AC/DC
Nessuno stop, nessun limite di velocità, nessuno può frenarmi!
Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore.
In pista non esiste bianco o nero, ma solo veloce o lento. Non conta nient'altro. Né il colore, né il denaro e neanche l'odio.
La velocità non ha mai ucciso nessuno. Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega.
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Pattinando sopra un ghiaccio sottile, la sola speranza di salvezza sta nella velocità.
La vita moderna è fatta così. Si vive e si muore alla velocità della luce.
Fare il regista per la televisione è veramente duro, bisogna essere veloci. Per girare un'ora di show servono sette giorni.
Lasciami andare a vedere il Sogno, la Velocità, il Miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste, questa notte lasciami vivere laggiù, sull'orlo del mondo, solo questa notte, poi tornerò. Così si chiuderà il cerchio delle cose non accadute.
Sono sempre in ritardo, in tante cose mi ci vuole molto più tempo delle persone normali. Compenso la supervelocità in pista con la superlentezza nella vita.
Quella notte Carl incontrò il suo destino ed io il mio. Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero. Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare.
A torto si lamentan li omini della fuga del tempo, incolpando quello di troppa velocità, non s'accorgendo quello essere di bastevole transito; ma bona memoria, di che la natura ci ha dotati, ci fa che ogni cosa lungamente passata ci pare esser presente.