Il mondo è un incosciente che va in moto a tutta velocità senza casco.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Sono uno dei pochi che ama il proprio lavoro, signore. Ho avuto il piccolo chimico a 7 anni, mi sono bruciato le sopracciglia ed è sparito il gatto, però non mi sono arreso.
Il mondo è un incosciente che va in moto a tutta velocità senza casco.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Stanley Goodspeed
Altre frasi sugli stessi argomenti
I film devono essere veloci, perché mica si puó mostrare tutto. Altrimenti dovrebbero durare tutti ventisei ore! Vediamo storie troppo complicate Bisogna lasciare spazio all'intelligenza dello spettatore e alla sua immaginazione.
Sai come ti chiameranno? La pistola più veloce del sud.
Grazie per aver trovato gli assassini di mia figlia, Sean. Se solo fossi stato più veloce.
Il gusto del pubblico è molto più veloce di quello che si fa televisivamente.
Quando sarò grande, piloterò gli aeroplani più veloci mai costruiti, farò i più grossi film mai visti e sarò l'uomo più ricco del mondo.
Noi samurai siamo come il vento che passa veloce sulla terra, ma la terra rimane e appartiene ai contadini.
Andrà più veloce.
La grande difficoltà con tele di grandi dimensioni è che esse dovrebbero di diritto essere dipinte velocemente come uno schizzo. Solo con la velocità si può ottenere un aspetto di effetto fugace. Ma per dipingere una tela di tre metri quadri come fosse una di pochi centimetri è impossibile.
La vita è una processione. Chi è lento la trova troppo veloce e si fa da parte; chi è veloce la trova lenta e si fa da parte.
La rivoluzione non è più il cambiamento, è la velocità del cambiamento.