Le donne vogliono un marito che sia un genio. Quando si sposano, vogliono che sia un babbeo.
Alcuni scrittori per scrivere hanno bisogno della vena. Altri dell'avena.
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima.
Ma che cosa è questo amore, che fa tutti delirare? È una gioia? É un gran dolore? É una cosa da morire?
La fortuna viene dormendo, e chi si alza presto le taglia la strada.
Per andare d'accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto.
Essere bella è abbastanza. Se una donna sa far bene questo, chi le domanderà di più?
Se le donne sono frivole è perché sono intelligenti a oltranza.
Non chiedere a una donna l'impossibile. È capace di dartelo.
Il più bel corpo di donna che si offra nuda alla sua vista, tenendo però nascosta la testa, potrà spingerlo al godimento, ma in nessun caso a quello che si chiama amore.
Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.
Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare di tutto.
Non credete alla donna che porta il colore viola, qualunque sia la sua età, o a una donna sopra i trentacinque che ama i nastri chiari. Questo è segno che esse hanno una storia.
L'incanto che emana da una donna è ineffabile, è diverso dalla percezione che sfocia nella ragione. Questo stato nasce dalla sensazione e culmina nell'emozione, la quale , è giocoforza ammetterlo, altro non è che sensazione al suo livello più alto.
Le donne rappresentano il trionfo della materia sull'intelletto, proprio come gli uomini rappresentano il trionfo dell'intelletto sulla morale.
Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla.
Login in corso...