Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese.
Curioso: le donne insignificanti sono sempre gelose dei loro mariti, le belle non lo sono mai. Sono sempre così occupate a essere gelose dei mariti delle altre.
Al giorno d'oggi la gente conosce il prezzo di tutto e il valore di niente.
Tutti sono buoni a compatire le sofferenze di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico.
L'abnegazione è semplicemente un metodo con cui l'uomo arresta il suo progresso e il sacrificio di sé è ciò che rimane della mutilazione del selvaggio.
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
Io non parlo alle donne, bensì agli uomini, perché chi è di mente instabile non è assolutamente in grado di capire le mie parole.
Per una donna anche avere poco seno ha i suoi vantaggi: 1. Puoi dormire sulla pancia; 2. Puoi andare in bicicletta sul pavé; 3. Se parli con un uomo ti guarda dritto negli occhi!
Le donne si difendono attaccando, ed i loro attacchi sono fatti di strane e brusche capitolazioni.
Carne della femmina che sei? Tutto passa, e tu, corpo, imputridisci; dopo la giovinezza, nessun piacere; dopo la morte, nessuna vita!
Ogni donna ama un fascista.
L'uomo è di fuoco, la donna di stoppa, il diavolo arriva e soffia.
Dopo questo, compiango chi si fida di una donna! Anche la migliore è sempre artefice di malizie; È un sesso creato per farci dannare. Chiudo con te per sempre, sesso infido, E ti mando al diavolo con tutta l'anima.
Le donne preferiscono aver ragione piuttosto che essere ragionevoli.
La donna è un animale debole e malato per natura.
Le donne, come i sogni, non sono mai come tu le vorresti.