Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.- Groucho Marx
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.
Ogni mattina, quando apro i miei occhi dico a me stesso: io ho il potere di rendermi felice o infelice oggi, non gli eventi; io posso scegliere come sarà. Ieri è morto, domani non è ancora arrivato. Ho solo un giorno, oggi, e sarò felice in esso.
Nessuno è completamente infelice del fallimento del suo migliore amico.
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro.
Mi sono sposato davanti a un giudice. Avrei dovuto chiedere una giuria.
È molto difficile tenere una corrispondenza regolare con qualcuno che non sia una donna.
La donna è come una bustina di tè, non si può dire quanto è forte fino a che non la si mette nell'acqua bollente.
Si è spesso insistito su di una notevole inferiorità economica della donna, che, cioè, essa non saprebbe mantenere se stessa. I cambiamenti della tecnica smentiscono quest'affermazione.
La vecchiaia comincia il giorno in cui, invece di scrivere a una donna, le telefoniamo.
Se le donne non esistessero, tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato.
Le donne sono al loro meglio passati i trent'anni, ma gli uomini che hanno passato i trent'anni sono troppo vecchi per capirlo.
Le donne assicurano la solidità e la continuità del reale.
Le donne, quando non amano, hanno tutto il sangue freddo di un vecchio avvocato.
Cerco una donna che sia la meglio, che mi sorrida al mio risveglio, e che sia bella come il sole d'agosto... intelligente si sa! Ma in fondo è bella, però è la mia donna e io ci sto.
Le donne sono come le galline, se schiamazzano non preoccupatevene.
Non è il contatto con la donna che corrompe l'uomo, è anzi l'uomo, spesso, troppo impuro per toccarla.